Servizi di anagrafe sanitaria

Convenzione per servizi riferiti all'anagrafe sanitaria

Data:

18 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che il Comune di Pettineo e l’ASP 5 di Messina hanno avviato l’iter per la stipula di apposita convenzione al fine di permettere la fruizione dei servizi riferiti all’anagrafe sanitaria in favore dei cittadini italiani residenti e di competenza dell’ASP anche presso il Comune.

a partire dal prossimo 17 aprile sarà possibile recarsi presso la sede del Comune sita in via Garibaldi per richiedere il rinnovo del certificato di esenzione del ticket per le categorie

E01 – E02 – E03 – E04

il servizio in questa prima fase verra’ garantito secondo il seguente calendario:

Lunedi

Mercoledi

Venerdi

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023, 10:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro